SERVIZIO DI SBIANCAMENTO FARI – RIPRISTINO FARI

SERVIZIO DI SBIANCAMENTO FARI – RIPRISTINO FARI

Fai tornare i fari della tua auto come nuovi – ripristino fari – Sbiancamento Fari

Senza esclusione di marchi e modelli, il fenomeno dell’opacizzazione dei fari anteriori, sembra colpire tutte le auto esposte per lungo tempo al sole, lasciate in preda agli agenti atmosferici o trattate con prodotti detergenti aggressivi. I costruttori d’auto, hanno spinto la produzione delle coperture in policarbonato dei moderni fari su tutte le auto per motivi estetici (proiettori dalle linee ricercate) e funzionali (maggiore sicurezza per i pedoni) ma la vulnerabilità del plexiglass ai raggi UV si ripresenta con altrettante note dolenti in fatto di estetica e sicurezza di guida. Gran parte dei fari opacizzati, infatti, oltre a invecchiare l’auto, compromette una buona visibilità della strada se le coperture, non più perfettamente trasparenti, riducono il passaggio della luce emessa dalle lampadine. In tal caso il rischio di non superare la revisione periodica o incorrere in una sanzione è molto alto.
Carrozzeria Loiacono offre un servizio professionale di ripristinofari o sbiancamento fari: ciò  che differenzia un ripristino professionale da un ripristino fai-da-te, consiste nel fatto che il faro viene riportato all’origine andando a ripristinare anche l’originale strato di vernice trasparente messo a protezione della copertura in policarbonato, cosÏ facendo riusciamo a garantire la durabilità del servizio offerto, tutelando il vostro investimento. Diffidate dei servizi di ripristino offerti con sola lucidatura in quanto risolvono il problema per un breve periodo.

Quali sono i vantaggi?

SI EVITA DI DOVER SOSTITUIRE IL PROIETTORE.

Grazie a questo materiale, si può rigenerare il faro, senza dover sostituire l’intero proiettore, eliminando così dei costi molto più elevati.

OTTIMA VISIBILITÀ DURANTE LE ORE NOTTURNE.

Migliora nettamente la visibilità, specialmente durante le ore notturne, quindi maggior confort di guida.

REVISIONE AUTO.

Il veicolo ha i giusti requisiti per superare la Revisione obbligatoria per legge.

ESENZIONE DA CONTRAVVENZIONI.

Si evita di incorrere in sanzioni, in quanto il Codice della Strada prevede che i proiettori debbano essere sempre efficienti e a norma

SICUREZZA A DISTANZA.

Maggiore sicurezza, in quanto il veicolo risulta visibile a distanza.